Volume
Offline Radio
Social
Networks
V
Madonna e il suo ragazzo di 35 anni più giovane, si sono lasciati dopo tre anni insieme
27/04/2022 19:37 in News

 

Madonna è una delle artiste con le carriere più prolifiche e mutevoli, ma quei continui rinnovamenti di solito hanno luogo anche nella sua vita personale. La diva pop e il suo fidanzato, Ahlamalik Williams, infatti, hanno messo fine alla loro relazione dopo tre anni insieme.

Secondo The UK Sun, Madonna e Williams, che ha 35 anni meno della famosa cantante e attrice, hanno deciso di separarsi in parte a causa del fitto programma della star della musica.

"Madonna si è lanciata in una vita sociale frenetica e ha visto poco i suoi amici e la sua famiglia dopo la separazione... ha un programma fitto, lavorando al suo film biografico in arrivo, nuova musica e si prende cura della sua famiglia", ha detto una fonte vicina all' artista.

Perché Madonna e il suo ragazzo si sono lasciati?

La relazione tra i due è stata a fasi alterne e le attività lavorative di ciascuno di loro non hanno fatto altro  che allontanarli ulteriormente, tuttavia, tutto indica che l'ex coppia aveva deciso di dividersi amichevolmente.

"Sono ancora in buoni rapporti e non ci sono rancori, ma sono in luoghi diversi della loro vita... con entrambi che lavorano su altre cose, è stato difficile mantenere viva la loro storia d'amore", ha scritto The UK Sun.

Madonna ha persino postato un messaggio criptico nei giorni scorsi, con una frase che sembra riferirsi alla loro recente rottura.

"Karma ha detto: quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te... Dio lo userà continuamente per ferirti finché non diventerai abbastanza forte da lasciarli andare", ha scritto la cantante nelle sue storie su Instagram.

 

COMMENTS
ADS
Radio Miki è una web radio nata dall’idea di tre fratelli, Gianluca Francioni editore, Andrea Francioni direttore artistico e Simone Francioni web designer, i quali hanno voluto dare una voce diversa al mondo della musica online portando avanti il loro stile, con l’occhio rivolto al futuro ma guardando al passato per diffondere musica indimenticabile .